Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

Calciomercato Torino, ufficiale Farnerud. Resta Barreto

Il Torino Football Club comunica di aver raggiunto con l'Udinese l'accordo per il rinnovo della compartecipazione riguardante l'attaccante Vitor Barreto

Il Torino comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Young Boys il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexander Farnerud. Il centrocampista svedese ha firmato un contratto di tre anni. Il club di Urbano Cairo comunica di aver raggiunto con l'Udinese l'accordo per il rinnovo della compartecipazione riguardante l'attaccante Vitor Barreto, che vestirà dunque la maglia granata anche nella stagione 2013-2014.

Oltre al rinnovo della compartecipazione di Barreto il Torino ha ufficialmente definito altre operazioni di mercato. Sono state rinnovate con il Milan le compartecipazioni di Comi e Verdi. Il Varese ha esercitato il diritto di opzione sulla metà del difensore Riccardo Fiamozzi: ora il calciatore è quindi in compartecipazione tra le due società. Infine l'Hellas Verona ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto del difensore Alessandro Agostini, che ora è a tutti gli effetti un giocatore gialloblu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, ufficiale Farnerud. Resta Barreto

TorinoToday è in caricamento