rotate-mobile
Sport

Buon compleanno Del Piero, la Juve lo festeggia sul suo sito

Per la prima volta dopo 20 anni, in casa bianconera sarà un 9 novembre "normale". Del Piero festeggia 38 anni e la sua Signora gli fa gli auguri

Alessandro Del Piero, emigrato di lusso in Australia, compie oggi 38 anni e la Juventus - il club in cui ha militato per la metà della sua vita e di cui è stato capitano e bandiera - gli fa gli auguri e gli manda "un abbraccio speciale", assieme a tutti i tifosi bianconeri. "Per la prima volta dopo 20 anni, in casa bianconera sarà un 9 novembre 'normale'. Senza una festa che era ormai diventata una tradizione nel calendario juventino. Oggi è il 38/o compleanno di Alessandro Del Piero, il primo che lo storico capitano vivrà lontano dall'Italia e dalla squadra con cui ha vinto tutto e di cui ha stabilito tutti i primati", afferma la Juve sul suo sito ufficiale, in una nota dal titolo 'Buon compleanno, Alex!'.

"A migliaia di chilometri dall'Australia, dove Alex sta continuando a mostrare la sua classe calcistica, anche a Torino si celebra questo compleanno speciale. A Del Piero, un abbraccio speciale da parte della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri!", aggiunge il club. Dal canto suo, il numero 10 del Sydney (la maglia è azzurra, non più bianconera, ma il numero è rimasto lo stesso) ricorda la ricorrenza sul suo sito, che riporta a piena pagina una sua foto con la scritta '9 novembre 2012 - Buon compleanno', con l'espressione augurale ripetuta in 15 lingue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Del Piero, la Juve lo festeggia sul suo sito

TorinoToday è in caricamento