rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Toro, partita la campagna abbonamenti 2019-20: tutte le informazioni su prezzi e posti

Il calendario per i rinnovi e i nuovi abbonati

È iniziata oggi, lunedì 15 luglio, la campagna di abbonamenti del Toro, con il calendario completo per rinnovi, prelazioni e nuovi abbonamenti per assistere alle partite casalinghe di Serie A della squadra granata. La buona notizia per i tifosi è che per quest'anno gli aumenti dei prezzi sono contenuti, con rincari compresi tra i 10 e i 100 euro a seconda dei settori dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Come annunciato sul sito ufficiale del Torino, la campagna abbonamenti sarà suddivisa in tre fasi: innanzitutto ci sarà la finestra dedicata agli abbonati dello scorso anno, che avranno diritto di prelazione sul proprio posto a sedere; nella seconda fase spazio alla prelazione di rinnovo con cambio posto; infine la vendita libera.

Rinnovo con prelazione sul posto: date, prezzi, info

Da oggi e fino alle ore 20 del 25 luglio 2019, i tifosi già in possesso dell'abbonamento della scorsa stagione potranno rinnovare con prelazione sul proprio posto. Sono previste riduzioni con delle tariffe dedicate per diversamente abili, minori di 16 anni e donne (acquistando un abbonamento ridotto, tale titolo potrà essere ceduto solo a terzi appartenenti alla medesima categoria).

Per chi non ha diritto a riduzioni, invece, i prezzi vanno dai 200 euro della Curva Primavera e 220 per la Maratona (10 euro in più dello scorso anno) ai 220 euro della Tribuna Grande Torino (l'anno scorso a 2100 euro).

Prelazione di rinnovo con cambio posto: date, prezzi, info

Il 26 e 27 luglio, esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino, sarà invece possibile rinnovare l'abbonamento con il cambio di posto. In questo caso le tariffe di abbonamento sono le stesse di chi sceglie di mantenere il proprio posto, sia per chi ha diritto a riduzione sia per chi paga prezzo pieno.

Vendita libera: date, prezzi, info

Infine, a partire dalle ore 10 del 29 luglio 2019, spazio alla vendita libera per i nuovi abbonati. Come per le altre categorie, gli aumenti variano dai 10 ai 100 euro. In particolare, per chi sceglie un posto in Maratona la tariffa intera è di 250 euro (240 lo scorso anno), in Primavera il prezzo sale a 230 euro (220 nelo 2018), fino ad arrivare ai 2400 euro per la Tribuna Grande Torino (2300 lo scorso anno). 

Come stipulare o rinnovare l'abbonamento

Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino. La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato. Infine, il Torino informa che presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino, il pagamento è consentito tramite contanti, bancomat, carte di credito (VISA, MASTERCARD) ed assegni circolari intestati a Torino F.C. S.p.A.

Per tutte le informazioni aggiuntive consultare il sito del Toro a questo link.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, partita la campagna abbonamenti 2019-20: tutte le informazioni su prezzi e posti

TorinoToday è in caricamento