rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Unite dalla tragedia, Torino e Chapecoense si sfideranno in amichevole il 1 agosto

Biglietti in vendita dal 12 luglio

"Toro e Chape, uniti dal destino, per sempre amici". E' questo lo slogan scelto dal Torino per presentare l'amichevole internazionale di mercoledì 1 agosto 2018, alle 21.30, allo stadio Olimpico-Grande Torino, contro la formazione brasiliana della Chapecoense, colpita lo scorso 26 novembre 2016 da una tragedia identica a quella del Grande Torino.

Le due squadre si sfideranno per la Sportpesa Cup. Una partita fortemente voluta dal presidente granata, Urbano Cairo - che recentemente aveva anche incontrato a Milano il presidente della "Chape", David Plinio De Nes - proprio per aiutare la formazione verde a risollevarsi dopo aver perso tutta la squadra (eccezion fatta per tre giocatori, ndr) in un incidente aereo in Colombia, quando stava per andarsi a giocare la finalissima della Coppa Sudamericana.

Alla partita saranno presenti anche due dei tre sopravvissuti della squadra, Allan Ruschel e Jakson Follmann. 

L'evento sarà inoltre l'occasione per la donazione, anche da parte di Granata Store e Basic Italia, dei proventi derivati dalla vendita delle magliette celebrative utilizzate per la partita di campionato Torino-Atalanta del 2 dicembre 2017.

I prezzi dei biglietti, in vendita dal 12 luglio

I tagliandi per la partita saranno in vendita a partire dalle 10 di giovedì 12 luglio, presso le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, il sito www.vivaticket.com e la Biglietteria Stadio.

I prezzi dei biglietti variano dai 10 euro delle curve ai 15 euro dei Distinti (5 euro per gli Under 16), passando per i 20 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16), i 35 euro delle Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16) e i 90 euro in Tribuna Grande Torino (45 euro per gli Under 16).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unite dalla tragedia, Torino e Chapecoense si sfideranno in amichevole il 1 agosto

TorinoToday è in caricamento