rotate-mobile
Sport Filadelfia / Via Filadelfia, 23

Sinisa Mihajilovic in visita a Casa Fila

Presto il Toro si potrà allenare nel mitico stadio degli Invincibili

Domenica mattina il mister del Torino F.C. Sinisa Mihajlovic, accompagnato dal responsabile del marketing e comunicazione Alberto Barile, ha fatto visita a Casa Fila, in via Filadelfia 23/D. Ad attenderlo il presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori, il Segretario Generale della Fondazione Filadelfia Giuseppe Ferrari, il responsabile dei volontari Antonio Cordio, l'Ufficio Stampa della Fondazione Gino Strippoli e i responsabili di C.S. Costruzioni Srl.

La visita è stata concordata tra Torino F.C. e Fondazione Stadio Filadelfia per far vedere al Mister del Toro lo stato dei lavori dello Stadio Filadelfia e il progetto attraverso le planimetrie. L'allenatore granata si è mostrato molto soddisfatto e non ha nascosto il suo entusiasmo nel potersi allenare al più presto del mitico stadio degli Invincibili.

Intanto i lavori procedono speditamente e gli ultimi interventi svolti sulla tribuna del Filadelfia sono quelli della posa dei sostegni verticali e trasversali di sostegno degli spalti e delle solette prefabbricate della pavimentazione del pian terreno in corrispondenza dei sostegni montati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinisa Mihajilovic in visita a Casa Fila

TorinoToday è in caricamento