rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

La Nazionale torna in città per cercare una vittoria con "vista" Europei

Biglietti a breve in vendita

La Nazionale italiana di calcio, allenata da Roberto Mancini, tornerà a Torino, il prossimo martedì 11 giugno 2019, per la gara valida per il quarto turno del gruppo "J" per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei, in programma nel giugno del 2020.  

Gli azzurri sfideranno la Bosnia Erzegovina all'Allianz Stadium, la "casa" dei bianconeri campioni d'Italia. E nello stadio dove i tifosi hanno solamente visto vincere, nel tempo, campioni che vanno da Del Piero a Buffon e ora attendono con ansia il primo scudetto conquistato da Cristiano Ronaldo, la Nazionale non ha mai perso.

Nei quattro incontri giocati nel nuovo stadio, infatti, l'Italia ha battuto  2-1 la Repubblica Ceca nel 2013, mentre ha pareggiato 1-1 con l'Inghilterra nel 2015, 1-1 con la Spagna nel 2016 e 1-1 nel 2018 con l'Olanda. 

Un'occasione per vedere da vicino tanti campioni bianconeri già oggi perni della Nazionale, come Chiellini, Bonucci, Perin e Bernardeschi. Senza tralasciare Rugani, Spinazzola, De Sciglio e il "millennial" Kean.  

Al momento i biglietti non sono ancora in vendita, anche se è questione di poche settimane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale torna in città per cercare una vittoria con "vista" Europei

TorinoToday è in caricamento