Infortunio al ginocchio per Claudio Marchisio, giocatore operato a Torino
L’ex juventino: "Mi rialzerò"
Mercoledì 24 aprile, presso l’Ospedale Koelliker Torino, Claudio Marchisio è stato sottoposto a intervento chirurgico di riparazione artroscopica del menisco laterale del ginocchio destro, dal Dottor Saccia, coadiuvato dai dottori Comba e Cenna. I tempi di ripresa dell'attività agonistica saranno non inferiori ai 4 mesi.
Il giocatore 33enne ex Juve (ora allo Zenit San Pietroburgo) proprio ieri ha postato una foto che lo ritrae subito dopo l'intervento: "Far parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso. Anche questa volta mi rialzerò, perché ho ancora voglia di fare parte del gioco e soprattutto perché, operata questa, le ginocchia sono finite".
Oggi si è fatto fotografare con il dottor Saccia e ha commentato: “Questa volta il ritorno a casa non è stato per una festa in famiglia o una cena tra amici. Ma casa è anche il luogo dove ci si sente invincibili. E allora devo ringraziare tutto lo staff del Koelliker ed in particolare il dotto Saccia per avermi fatto sentire a casa anche questa volta, anche in un momento così particolare”.