menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ex Juve Sebastian Giovinco

L'ex Juve Sebastian Giovinco

Innamorati delle sue prodezze, chiamano il figlio come l'ex campione bianconero

"Vorremmo incontrarlo"

Quando giocava nella Juventus, i tifosi bianconeri lo hanno osannato quanto bistrattato, nonostante lui si sia sempre definito uno "juventino doc". 

Ora, che gioca nei Toronto Fc, nella Major League Soccer, Sebastian "Formica Atomica" Giovinco è diventato non solo l'idolo dei suoi tifosi ma anche di tante famiglie. 

E tra queste quella composta da Jorge e Noelia Pedraza, nel Texas, che si sono innamorati perdutamente delle sue giocate a tal punto da chiamare il figlio Sebastian Giovinco. 

Il bimbo è nato lo scorso 8 marzo 2018, con i genitori che sono però indecisi su come dovranno chiamarlo nella vita di tutti i giorni. Se "Sebaz" o se "Piccolo Giovinco".

Jorge ha spiegato come l'idea sia nata dopo aver visto le prodezze di Giovinco in campionato, anche se lui e sua moglie lo adoravano "già ai tempi della Juventus. Noi le partite italiane le vediamo tutte. Mia moglie ha detto che Sebastian era carino e piccolo. E così ha detto sì a questa idea".

La notizia è subito giunta alle orecchie del Sebastian "grande", anche se al momento non è prevista alcuna visita del campione in Texas. Ma i coniugi Pedraza ci sperano: "E' un sogno che si realizzerebbe". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento