rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Speciale

Il Tramezzino a Sorriso ha già conquistato tutti: nuova apertura a Torino e altre assunzioni in arrivo

Tecnologia, innovazione e tanta voglia di fare, così il brand che ha rivoluzionato lo street food torinese punta a Milano per il 2022.

Il mondo della ristorazione è in continua evoluzione e si distingue per essere un settore nel quale stare al passo con i tempi è fondamentale soprattutto per la domanda sempre più variegata e competente che lo contraddistingue. 
Tendenza confermata soprattutto quando si parla di realtà giovani e dinamiche, con una mentalità di apertura nei confronti delle nuove tecnologie. Cosa che oramai fa la differenza.


Con la domanda crescono anche le possibilità lavorative e di conseguenza i posti di lavoro. Sono infatti molti i brand italiani legati al food che negli ultimi anni hanno allargato i propri orizzonti – utilizzando soprattutto la formula del franchising –, dando un contributo fondamentale al rialzo delle statistiche relative alle assunzioni di nuovi dipendenti. 

Un caso virtuoso a Torino

Uno dei casi più virtuosi in questo senso è quello di Trivè Time, la realtà torinese che sta rivoluzionando il modo di fare ristorazione. 
Fondato dai creatori del Tramezzino a Sorriso® – rivisitazione moderna del simbolo dello street food made in Torino –, Trivè Time è diventato in pochissimo tempo uno dei luoghi preferiti dai torinesi per trascorrere qualsiasi ora del giorno.  


La formula All Day Every Day infatti permette di godersi un momento di relax ogni volta che se ne ha voglia, viziandosi con dei gusti ricercati e raffinati. Trivè non è infatti solo Tramezzino a Sorriso®, ma è il luogo ideale per poter gustare anche degli ottimi clubsanwich, toast, insalate o bowl, tutto con quel tocco di originalità che rende ogni attimo una vera e propria esperienza. 
Non mancano nemmeno i cocktail, ideali per l'aperitivo, accompagnati da preparazioni finger food sempre particolari e stuzzicanti, oltre agli apprezzati Save Money Menù.  


Basterebbe quanto già scritto per capire come il brand torinese abbia già conquistato tutti, se poi ci aggiungiamo l'uso delle nuove tecnologie, mirato a rendere ancora più accessibili i servizi per il cliente, ci rendiamo conto di quanto questa giovane realtà guardi costantemente al futuro.

In primavera poi è attesa la nuova App che lancerà definitivamente il mondo della ristorazione nell'era digitale. 

Trivè-interini-locale-HD-12-3

Nuova apertura e tanti posti di lavoro in arrivo 

E tra pochi giorni Trivè Time raddoppia. Al noto punto vendita di via Amendola 12 si affiancherà infatti un secondo ristorante in Piazza Carlina (via Santa Croce 2), sempre a Torino, che sarà inaugurato domenica 2 gennaio (a partire dalle ore 16:00). 


Una nuova apertura che conferma il trend di crescita che ha portato in questi anni alla creazione di tanti posti di lavoro, molti dei quali a tempo indeterminato, dedicati soprattutto a giovani under 30. Ma non è tutto, l'intenzione è quella di raggiungere gran parte del Bel Paese nei prossimi 5 anni, a partire da Milano dove sono previste ben tre aperture – tra dirette e franchising – nel corso del 2022.
Insomma una ventata di novità e freschezza in un periodo in cui è sempre più raro leggere belle storie come questa.


Per sapere tutto sul mondo Trivè Time basta visitare il sito nel quale, tra le altre cose, è anche possibile scaricare il coupon con lo sconto del 30% applicabile su tutto il menù durante la prima settimana di apertura del nuovo locale.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tramezzino a Sorriso ha già conquistato tutti: nuova apertura a Torino e altre assunzioni in arrivo

TorinoToday è in caricamento