rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Speciale

Staff giovane, flessibilità e digitalizzazione: gli ingredienti giusti per un brand moderno

Una storia virtuosa e tutta torinese di un'azienda giovane che dopo aver conquistato Torino adesso punta a conquistare anche l'Italia.

Il tramezzino è una delle specialità più diffuse in tutto lo Stivale e non solo. È capitato a tutti di fare un break dal lavoro o da una “dura” giornata di shopping con uno di questi panini senza crosta, farciti con vari tipi di salumi, formaggi o altre specialità.


Non tutti però conoscono le origini piemontesi, e nella fattispecie torinesi, di questa pietanza tanto amata. Il tramezzino infatti nacque a Torino nel 1925 in uno storico caffè di Piazza Castello, con lo scopo di riproporre i tea sandwiches inglesi. La sua prima ricetta ufficiale risale invece al 1936, pubblicata dal giornale La Cucina Italiana.

Il nome è stato coniato da Gabriele D'Annunzio dato che il termine sandwich era troppo inglese per l'epoca. 
Nei suoi quasi 100 anni di storia ha conosciuto una quantità infinita di varianti e nell'era moderna, con l'arte culinaria che si evolve a una velocità tripla rispetto al passato, è facile trovarlo nei gusti e nelle forme più disparate. 

Il tramezzino a sorriso

Esiste però un luogo in cui assume una forma unica, quella di un sorriso. Questo luogo è Trivè Time, a Torino. Un locale unico nel suo genere, dove tradizione e innovazione si fondono per dar vita a un gusto contemporaneo, partendo proprio dal cibo simbolo della città della Mole.

Tramezzino-sorriso-2-2

Punta di diamante dell'offerta Trivè, il tramezzino a sorriso rivede l'antica ricetta in chiave gourmet, con ingredienti ricercati che si fondono tra di loro per creare un viaggio tra i sapori. Super farcito e con il ripieno tenuto dentro grazie a una particolare tecnica di chiusura questo tramezzino non è solo un pasto completo, ma una vera esperienza del gusto

Il luogo ideale per ogni momento della giornata

Trivè non è però soltanto tramezzino a sorriso, ma un luogo in cui poter passare qualsiasi momento della giornata. La formula All Day Every Day lo rende ideale per ogni pasto e ogni istante di relax. Con un'offerta culinaria gourmet di primo piano fatta anche di club sandwich, toast, insalate, Bowl e molto altro – come gli immancabili e particolari cocktail –, Trivè è l'innovazione che mancava nel settore ristorativo dei bar.

Trivè-people-2


Un'azienda giovane, fatta di giovani, che è riuscita a superare in maniera egregia questo lungo periodo segnato dalla pandemia e adesso naviga a vele spiegate verso il futuro, con l'ambizione di coprire l'intero territorio italiano in 5 anni utilizzando la formula del franchising. 


All'ormai conosciuto punto vendita di via Amendola 12 presto se ne aggiungerà un altro in Piazza Carlina, in via Santa Croce 2, sempre a Torino
Il sito di Trivè Time è il luogo ideale per trovare tutte le info necessarie su questa nuova realtà del food italiano: dagli aspetti storici, al menù, passando per gli step necessari ad entrare nella grande famiglia del franchising Trivè.


Inoltre, l'iscrizione al form presente all'interno del sito permette di scaricare un coupon sconto del 30% valido su tutto il menù, da spendere nel nuovo punto vendita durante la prima settimana di apertura. 


Una bella realtà tutta nuova e tutta italiana che porta avanti la tradizione torinese da un punto di vista moderno e innovativo. Un brand flessibile e digitalizzato che si proietta al futuro con coraggio e ambizione. Tutto questo è Trive Time.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staff giovane, flessibilità e digitalizzazione: gli ingredienti giusti per un brand moderno

TorinoToday è in caricamento