lavoro

Java developer, 4 settimane di Academy (in partenza) con un contratto a tempo indeterminato

Inizio il 17 febbraio: come candidarsi

Un'ottima occasione per i neolaureati in ambito tecnico-scientifico. Adecco Italia, grazie ad un percorso di Academy della durata di 4 settimane, formerà nuovi Java Developer che verranno inseriti all'interno delle più prestigiose società IT. Il corso si svolgerà a Torino ed inizierà il prossimo 17 febbraio.

Durante il percorso di Academy i partecipanti svolgeranno una formazione tecnica sulla programmazione Java. Impareranno a conoscere i principi della programmazione ad oggetti, i database relazionali e le loro applicazioni. Inoltre Adecco assume i candidati selezionati per il corso con contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno di Academy.

Come partecipare: i requisiti

Per partecipare bisogna avere una laurea in ambito tecnico-scientifico, una buona conoscenza dell'inglese, la voglia e la curiosità di entrare nel mondo del software, in continua evoluzione, senza temere sfide impegnative.
Durante il periodo di Academy sono previsti dei supporti di relocation (vitto e alloggio) per i residenti fuori regione. E' richiesta disponibilità oraria full time.

Visitate il seguente indirizzo di Adecco Italia per l'annuncio completo e per procedere con la vostra candidatura.
 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Addetto alla manutenzione di impianti elettrici: ricerca aperta in Piemonte

  • Tutto quello che c'è da sapere per diventare autista: le mansioni e i requisiti

  • I requisiti per lavorare con i bambini nei nidi e nelle scuole materne

  • Offerta di lavoro urgente: cercasi in tutta Italia magazzinieri

Torna su
TorinoToday è in caricamento