Eurovision, "Una notte a Palazzo Reale" tra arte, musica e natura
Per la seconda settimana di maggio si prevede un grande fermento in città e Club Silencio non vuole restare a guardare. Per questa ragione ha in programma un doppio appuntamento serale alla scoperta della bellezza racchiusa nei musei e negli edifici storici della città di Torino: “Una Notte alla GAM” l’11 maggio e “Una Notte a Palazzo Reale” il 13 maggio.
Una notte a Palazzo Reale sarà una serata nella splendida cornice di Palazzo Reale e dei Giardini Reali, venerdì 13 maggio 2022. L’ evento si svolgerà dalle 19 a mezzanotte nei Giardini, dove è in programma il sottofondo musicale a cura di Enea Pascal (Ivreatronic), Francesco Skip, Sick Advisor e la performance del pianista Pietro Carta. Non mancherà il food corner a cura di Mollica, Kitchen Street Bistrot e Jango Bistrot e il cocktail bar Martini. Durante tutta la serata saranno accessibili, per visita, i principali spazi dei Musei Reali, tra cui: il primo piano del Palazzo, la Galleria Sabauda, la Cappella della Sindone, il Museo d’Antichità, la Galleria Archeologica e il Teatro Romano.
Un’occasione per scoprire uno dei luoghi più emblematici della città di Torino, la storia e i segreti dei Savoia, che l’abitarono per oltre 300 anni.