La bellezza di Venaria Reale e Stupinigi: Chanel e la Spagna alla scoperta del patrimonio Unesco
La giornata da turista della cantante in gara con “SloMo”
Domenica 8 maggio, Chanel Terrero, la rappresentante della Spagna, non è passata certo inosservata sul Tourquoise Carpet.
La cantante che è in gara per il paese iberico con lo SloMo aveva un lungo vestito rosso porpora che ha raccolto le entusiaste reazioni dei fan, spagnoli e non solo, che hanno particolarmente apprezzato anche le sue foto all’interno della Reggia di Venaria.
Eurovision: la Spagna alla scoperta di Torino con Chanel
Oggi, martedì 10 maggio, Chanel, indossati i panni pratici della turista con un grande paio di occhiali da sole, orecchini e bandana con una fantasia a fiori e a quadretti, ha lasciato, insieme al suo corpo da ballo, l’hotel dove alloggia, nel pieno del centro cittadino e si è recata in visita alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Una giornata da turista che, oltre ai follower delle sue Instagram Stories, ha raggiunto anche i media tradizionali spagnoli, che metteranno in mostra le bellezze artistiche della nostra città, promuovendole a livello internazionale.
Chanel Terrero, la prima spagnola di origine cubana a partecipare all'Eurovision Song Contest, con la sua hit "SloMo" vuole conquistare il PalaOlimpico di Torino e gli spettatori di tutto il mondo con una performance, nella gran finale di sabato 14 maggio, che punterà sulla bellezza e sulla sensualità.