rotate-mobile
EUROVISION SONG CONTEST

Malgioglio pronto al bis per Brividi: "Se vince l'Italia sfilo in perizoma e reggiseno"

Dopo essersi spogliato per la vittoria dei Maneskin sogna di fare il bis per la vittoria del duo di "Brividi"

Per festeggiare la vittoria dei Maneskin all'Eurovision Song Contest a Rotterdam, lo scorso anno Cristiano rimase in boxer. "Non sarà facile avere un bis già quest'anno, dopo la vittoria dei Maneskin. Ma se Mahmood e Blanco vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”, dichiara il paroliere rievocando lo strip-tease di Sabrina Ferilli in occasione della vittoria dello scudetto da parte della Roma.

Malgioglio ha confermato le sue intenzioni in caso di festeggiamenti a Trash Italiano

Negli ultimi giorni, in un'intervista rilasciata a Rolling Stone, Malgioglio ha espresso tutto il suo entusiasmo per Sam Ryder, in gara con Space Man.  “Sono completamente pazzo di lui. Appena ho ascoltato la sua voce sono impazzito, una voce come la sua non c’è in circolazione. Adesso mi addormento con le sue canzoni, non mi era mai successo nella mia vita”, ha detto a Rossana Cacio per La vita in diretta all’indomani della messa in onda della prima delle due semifinali.

A poche ore dalla finale, Malgioglio si prepara a offrire i suoi divertenti giudizi sulle canzoni e sui cantanti in gara, insieme a Gabriele Corsi e Carolina di Domenico, anche in quest'ultima attesa serata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgioglio pronto al bis per Brividi: "Se vince l'Italia sfilo in perizoma e reggiseno"

TorinoToday è in caricamento