rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
EUROVISION SONG CONTEST / San Salvario / Viale Carlo Ceppi

Concerto a sorpresa di Mahmood e Blanco, ma tira aria di fake-news

I due artisti lo hanno smentito

Un altro regalo di Mahmood e Blanco a tutti i torinesi e i turisti. Il duo che domani rappresenterà l'Italia nella finale dell'Eurovision Song Contest con "Brividi" si esibirà questa sera, venerdì 13 maggio, in un concerto all'Eurovillage, al Parco del Valentino.

Il raduno dei fan, completamente gratuito, è stato autorizzato dalle autorità. Ci si aspetta un nuovo bagno di folla dopo l'affetto travolgente che è stato dimostrato, soprattutto dai più giovani, nella serata di ieri, quando una grande folla si era radunata a sorpresa in piazza Vittorio per cantare insieme ai due protagonisti italiani dell'Eurovision.

+++ aggiornamento delle ore 20.15 +++

Le voci della presenza di Mahmood e Blanco questa sera sul palco dell'Eurovillage si erano rincorse fin dalla mattinata e al Parco del Valentino sono presenti numerosi fan fin dal pomeriggio.

Al momento, però, non si hanno notizie certe sulla loro presenza e, in un'intervista a RTL, i vincitori dell'ultimo festival di Sanremo si sono espressi in modo negativo.

Ai tanti fans della coppia, a questo punto, non resta che seguire la serata all'Eurovillage e sperare in una sorpresa.

All'ingresso ci sono già lunghe file e la viabilità è in tilt.

Dopo le 19 erano già 7.000 le persone che avevano passato i varchi per accedere al prato davanti al parco che ha una capienza massima di 17 mila persone.

Mahmood e Blanco, “Brividi” a sorpresa nella notte in piazza Vittorio: il video

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto a sorpresa di Mahmood e Blanco, ma tira aria di fake-news

TorinoToday è in caricamento