A Laura Pausini scappa un "porca vacca" in diretta all'Eurovision: il video
É già uno dei momenti cult di questa edizione
Sui social si è scatenato un vero e proprio tam-tam. Laura Pausini ha condotto con sicurezza e spontaneità la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest, martedì 10 maggio, insieme a Alessandro Cattelan e Mika.
Laura Pasini: "Porca vacca", la gaffe all'Eurovision
La cantante di Solarolo, però, si è ingarbugliata proprio mentre annunciava i 10 paesi che avevano conquistato l'accesso alla gran finale di sabato 14 maggio.
La finesssa della #pausini!
— ZTL? (@ZTL29492447) May 10, 2022
Adoro ?#Eurovision pic.twitter.com/0CrlCdXFhc
La Pausini, ha avuto un incertezza, che si era già verificata nelle prove generali, mentre stava annunciando il sesto paese che sarebbe entrato in finale.
A quel punto si è lasciata andare con uno spontaneo "porca Vacca", che sulle prime ha lasciato di stucco gli altri due conduttori, diventati poco dopo i primi a non trattenere le risate.
Anche il video è diventato virale sui social, diventanto uno dei momenti cult di questo Eurovision.
La prima semifinale dell'Eurovision Song Contest, in diretta su RaiUno, è stata un successo anche in termini di auditel, dato che è stata vista da 5 milioni 507 mila spettatori con uno share del 27 per cento. Una grande vetrina per Torino con le immagini della città e del PalaAlpitour che sono state diffuse in tutto il mondo.