Sabato, 20 Luglio 2024
EUROVISION SONG CONTEST / Centro / Via della Basilica, 13

Biglietti vip per l'Eurovision e un incontro privato con Conchita Wurst: come vivere un soggiorno da vera star 

In palio una notte da icona della musica internazionale

Un’esperienza esclusiva e memorabile per i fan dell’Eurovision Song Contest. Booking.com, in qualità di partner ufficiale della kermesse per quanto riguarda i viaggi, ha deciso di regalare un esclusivo ritiro musicale ai fan che vogliono vivere l'Eurovision all'insegna della stravaganza.

Potranno vivere un soggiorno di lusso da vere pop star con tanto di registrazione con un vocal coach, biglietti VIP per l'Eurovision Song Contest e un incontro privato con una leggenda di questo concorso, Conchita Wurst, nel giorno della finale, sabato 14 maggio.

Eurovision: l'esclusivo soggiorno di Booking

L'esclusivo ritiro musicale sarà nella splendida Casa del Pingone di Booking.com, un edificio restaurato del 15° secolo, con opere d'arte e dettagli originali, situato ai margini di antiche mura romane.

Avranno anche a disposizione una cabina fotografica con costumi e accessori di scena per immortalare i momenti più emblematici e rivivere l'esperienza dell'Eurovision negli anni a venire. Un ritiro da vera rock star non sarebbe completo senza la possibilità di meditare e rilassarsi dopo una notte di vizi: gli ospiti potranno infatti rigenerarsi con una lezione privata di Gong Yoga, attraverso l'aiuto delle vibrazioni sonore.

I due soggiorni di una notte sono per un massimo di 2 ospiti, in coincidenza con le date della seconda semifinale e del gran finale,  dell’evento musicale.

Gli ospiti riceveranno anche biglietti VIP esclusivi per assistere all’evento di musica dal vivo più grande e amato al mondo: chi prenota per il 12 maggio assisterà alla seconda semifinale, mentre il soggiorno del 14 maggio assicurerà agli ospiti i biglietti per il gran finale.

I fortunati che prenoteranno il soggiorno per la data del gran finale avranno un'ulteriore sorpresa: al momento del check-in saranno accolti da Conchita Wurst, Ambassador di Booking.com per l'Eurovision Song Contest.

"La musica e i viaggi hanno il potere di unire le persone, ampliare gli orizzonti e promuovere una maggiore comprensione e accettazione, in particolare per quanto riguarda la comunità LGBTQ+. Ho conosciuto tantissime persone e luoghi incredibili attraverso la mia esperienza all'Eurovision Song Contest. Sono così felice di collaborare con Booking.com e di poterli aiutare a dare vita a quell'energia e a quelle connessioni uniche in un modo così speciale a Torino", ha dichiarato Conchita Wurst, Ambassador di Booking.com per l’Eurovision Song Contest 2022.

I viaggiatori che vogliono provare il brivido della celebrità musicale devono affrettarsi: sono disponibili solo 2 soggiorni di una notte. L'opportunità sarà prenotabile dal 9 maggio alle 10:00 (CEST) per soggiorni che coincidono con la seconda semifinale del contest, il 12 maggio, e con il gran finale del 14 maggio. A un prezzo di soli 12 euro a notte, in onore ai fatidici 12 punti che i finalisti del contest sperano di ottenere, questa esperienza irripetibile può essere prenotata visitando la pagina della struttura su Booking.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti vip per l'Eurovision e un incontro privato con Conchita Wurst: come vivere un soggiorno da vera star 
TorinoToday è in caricamento