rotate-mobile
Magazine

Il bacio della nuova star del tennis in Piazza San Carlo con la fidanzata, Nick Kyrgios: "L'Italia è bellissima"

Le immagini del salotto cittadino in tutto il mondo dai suoi canali social e da quelli della fidanzata

Un bacio romantico in Piazza San Carlo con la sua fidanzata, Costeen Hatzi. Anche Nick Kyrgios è tra i tennisti delle Atp Finals che sono rimasti colpiti dal fascino di Torino. L'australiano, di origine greche e maltesi, impegnato nel torneo di doppio, in un suo post da Piazza San Carlo scrive: "L'Italia è bellissima".

La compagna posta un invitante piatto di spaghetti al sugo e un delizioso piatto di tagliolini al tartufo del ristorante al Gufo Bianco. Kyrgios, quest'anno finalista a Wimbledon è considerato uno dei più forti talenti della sua generazione.

Torino dunque ha trovato un nuovo grande estimatore: dopo Djokovic che l'ha definita meravigliosa e Nadal, che ha apprezzato in particolare i monumenti e ha postato un video della città sui social. 

Kyrgios, uno tra i maggiori talenti del tennis mondiale, sul suo profilo ha 3,3 milioni di follower, mentre la sua ragazza ne ha 154 mila. Un boom di like per la coppia, ma anche per Piazza San Carlo, una delle piazze più amate di Torino, che merita di essere sempre più conosciuta nel mondo.

Torino Atp Finals 2022: chi giocherà al Pala Alpitour, il programma dei gironi e come vederle in tv 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TorinoToday è in caricamento