rotate-mobile
Magazine

Djokovic saluta Torino per l'inizio delle Atp Finals 2022: "Una città meravigliosa ospita uno dei tornei più importanti al mondo"

Il campione serbo debutterà al Pala Alpitour lunedì 13 novembre

Carico e sorridente, Novak Djokovic si è presentato a Torino per dare il massimo alle Atp Finals 2022. Il campione serbo, che gran parte del  pubblico spera di vedere in finale contro lo storico rivale Nadal, oggi, venerdì 11 novembre è stato tra i protagonisti più acclamati dalle persone che sono accorse in Piazza San Carlo per assistere alla parata dei giocatori che precede l’evento. 

Tutti pazzi per le ATP Finals: in centinaia a Torino in fila per una foto con Djokovic e Nadal 

In un video diffuso sul canale delle Nitto Atp Finals Novak Djokovic ha riservato una dedica speciale alla città che ospita l'evento e a tutti coloro che andranno a vedere i match in programma al Pala Alpitour da domenica 13 a domenica 20 novembre.

"Tutto bene, ragazzi. Siamo qui a Torino per la cerimonia con il trofeo e ci prepariamo a giocare. Speriamo di vedervi in campo nei prossimi giorni. C'è bel tempo qui a Torino, città meravigliosa. Perfetto per ospitare uno dei tornei più importanti al mondo, con i migliori giocatori del mondo”, ha detto.

Novak Djokovic esordirà alle Atp Finals lunedì 14 novembre: affronterà Stefanos Tsitsipas in una sfida che si annuncia avvincente.

Torino Atp Finals 2022: chi giocherà al Pala Alpitour, il programma dei gironi e come vederle in tv 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TorinoToday è in caricamento