Cani in cerca di casa a Torino

Accogliere un cane in casa è un gesto che cambierà in positivo la tua vita e quella dei pet

Prendersi cura di un pet è un gesto di grande amore e solidarietà. Accoglierlo nella propria casa vuol dire concedere agli animali meno fortunati una nuova possibilità, regalargli una nuova vita piena di affetto, coccole e felicità. Un nuovo inizio per tutti, insomma, così come ci ispira la bella stagione, con le sue nuove fioriture e le giornate piene di luce.

Se stai cercando un cane da adottare, con cui trascorrere la tua vita, puoi rivolgerti all'associazione Amici da adottare che non aspetta altro che farti conoscere tutti i pet in cerca di casa.

Beethoven

Beethoven ha poco più di un anno e tanta voglia di giocare. Buono, socievole e allegro aspetta una nuova famiglia alla quale dare tanto amore e affetto.

Toby

Toby è un piccolo cagnolino di circa 1 anno, dolce e affettuoso. Ha tanto bisogno di coccole e di una famiglia pronta ad amarlo.

Rufus

Rufus è nato nel 2011 ed è un cagnolone buffo e dolcissimo. Vivace e giocherellone aspetta una nuova famiglia con cui giocare e divertirsi.

Amici da Adottare

La fondatrice dell’associazione Amici da Adottare, Giuseppina Perego, conosciuta da tutti come Pinuccia, ospita i pelosi all’interno di una struttura immersa nel verde al km 530,59 della superstrada Torino-Pinerolo. Per la fondatrice e i volontari la salute dei pet viene prima di tutto per questo hanno creato un ambiente sicuro e protetto in cui gli esperti quotidianamente si occupano dei bisogni e del benessere dei quattro zampe.

I pelosi, infatti, sono ospitati all’interno di box dotati di pareti rimovibili così da proteggerli dal freddo invernale o garantirgli la giusta temperatura in estate.

I cani ospitati dall’associare non vedono l’ora di conoscervi e se volete informazioni sulla onlus potete visitare la pagina Facebook, il sito web o utilizzare il numero di telefono 3297799495.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Sisù, il cane che si intrufolava nel negozio per abbracciare un unicorno

  • Adozione cani a Torino: tutti i pet in cerca di una nuova famiglia

  • Il video virale dei gatti che si rilassano in una spa

  • Gli orsi della luna liberati dopo 17 anni

  • Spotify e la playlist per cani e gatti da soli a casa

  • Cani in cerca di casa a Torino

Torna su
TorinoToday è in caricamento