animali-domestici

Codi cerca famiglia a Torino: come adottarlo insieme agli altri pet

Con Amici da Adottare i cani meno fortunati sono pronti ad essere accolti in casa e a ritrovare il sorriso

Non c’è niente di meglio del calduccio di casa e soprattutto poterlo condividere con un peloso.

Affettuosi, dolci e giocherelloni riscaldano anche le giornate più fredde. Sono molti i cani che con il loro affetto riempiono la vita di gioia, ma non tutti hanno la fortuna di poterlo fare.

Molti sono in cerca di una famiglia e a Torino grazie all’associazione Amici da Adottare, è possibile realizzare il loro desiderio.

Cosa aspettiamo a scoprire tutti i pet dell’associazione?

Codi

Codi è un bodeguero arrivato dalla Spagna dopo essere scampato alla soppressione. Il peloso di circa 10 anni è una taglia piccola, ma ha un musetto irresistibile che ispira sempre tante coccole. In cerca di una famiglia che riesca ad amarlo e fargli dimenticare il passato è pronto a fare la nostra conoscenza

Dalmita e Teo

Due fratellini di appena sette mesi, Dalmita e Teo cercano casa insieme. Il loro legame e le difficoltà che hanno superato li rende inseparabili e pronti a crescere insieme a noi. I cuccioli, infatti, con il loro carattere allegro e gioioso rallegreranno le nostre giornate.

Tobia

Tobia è un dalmata di 5 anni color fegato con un cuore grande che lo rende socievole e affettuoso con tutti, soprattutto con i suoi simili di sesso femminile. Il suo più grande desiderio è avere una cuccia tutta per sè in una casa accogliente e piena d’amore.

Amici da Adottare

La Onlus Amici da Adottare fondata da Giuseppina Perego, conosciuta da tutti come Pinuccia, si sviluppa su spazi aperti circondati dalla natura incontaminata.

Poco lontano dal capoluogo piemontese, al km 530,59 della superstrada Torino-Pinerolo i pet vengono ospitati all’intero di box pensati per farli sentire a loro agio tutto l’anno. Mentre in estate le pareti possono essere rimosse, in inverno vengono montate per proteggere i pelosi dalle temperature rigide.

I cani all’interno dell’associazione sono costantemente seguiti da volontari che si prendono cura di loro e assistiti da veterinari e personale esperto.

Conoscere i cani all’interno dell’associazione è semplice, basta visitare la pagina Facebook e il sito web o utilizzare il numero di telefono 3297799495.

I pet all’interno dell’associazione sono curati dai volontari, ma il loro sogno è quello di trovare una famiglia in cui trascorrere il resto della loro vita circondati dall’affetto. Se volete dargli una seconda possibilità e conoscere gli altri pet potete visitare i social e farvi riempire la vita da un simpatico peloso.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Gli animali domestici che aspettano una nuova famiglia a Torino

  • Le razze di cani che soffrono il freddo

  • Adozione cani a Torino: gli animali domestici in cerca di una famiglia

  • Le razze di gatti che soffrono il freddo

  • Giochi al parco con Fido: dove divertirsi in inverno a Torino

  • Come far assumere le medicine al pet

Torna su
TorinoToday è in caricamento