Venerdì, 24 Settembre 2021
social Cumiana / Strada Piscina, 36

Zoom festeggia il primo compleanno di Filippo: una torta da 20 kg per il cucciolo di 250 kg

10 giorni di festeggiamenti

È passato un anno dalla nascita di Filippo. Al piccolo ippopotamo, che pesa già 250 kg, oggi, venerdì 6 agosto, è stata consegnata una torta composta dagli ingredienti di cui gli ippopotami vanno particolarmente ghiotti. Fieno, angurie, mele, arance, insalata, carote e kiwi, hanno immediatamente creato il perfetto clima di festa per la famiglia di ippopotami di ZOOM.

Torta Fil-Ippo-2

La torta, che pesa 20 kg, è stata piazzata all’interno dell’habitat Hippo Underwater, per la gioia di mamma Lisa, papà Ze Maria e di Fil-Ippo. Anche le giraffe avrebbero partecipato volentieri all'allettante banchetto. Ma la festa oggi era tutta per Filippo, che ad appena un anno riesce a stare in apnea per ben 3 minuti e ha già i suoi primi 6 denti. Per il primo compleanno ZOOM ha già organizzato 10 giorni di festeggiamenti.

La compagnia di Acrobati Sonics ha realizzato, in onore del cucciolo di ippopotamo, una performance multidisciplinare dal forte impatto visivo: nell’habitat Savana, 5 artisti, vestiti con colori sgargianti a voler richiamare le meraviglie della Natura, si sono esibiti in uno spettacolo che aveva come tema la biodiversità, la sostenibilità ambientale e la conservazione delle specie animali.

Sonics_Acrobati_ZOOM-2

L’esibizione ha l’obiettivo di unire un messaggio educativo alla spettacolarità di scenografie e coreografie per coinvolgere il pubblico che, a partire dal 7 agosto e fino al 16 potrà partecipare, tutte le sere, allo stesso spettacolo, presso l’Anfiteatro di Petra dove, lo show NYASA, si arricchirà anche di videoproiezioni, attori virtuali, performer volanti dal vivo, macchine sceniche, danza e acrobazie, costumi e musiche.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zoom festeggia il primo compleanno di Filippo: una torta da 20 kg per il cucciolo di 250 kg

TorinoToday è in caricamento