La modella Zoe apre in centro a Torino uno studio di tattoo, ma il suo cuore batte nel Milan
L'Ink Studio Lagrange aprirà il 7 gennaio
L'inaugurazione è fissata per il 7 gennaio: Covid-19 permettendo. Intanto cresce l'attesa e aumenta la curiosità intorno all'Ink Studio Lagrange.
Lo studio di tatuaggi di alta gamma è l'ultima idea di Zoe Cristofoli, la 24enne modella, milanese d'adozione e veronese di nascita, è fidanzata con Theo Hernandez, il terzino del Milan. I suoi soci saranno Antonluca Papaleo, proprietario del negozio di calzature Corrado Lagrange e Simone Camolese, proprietario di alcuni locali in città.
La location
Zoe Cristofoli ha ben 800.000 fan su Instagram. Sono tantissimi i tatuaggi sul suo corpo, un vero e proprio manifesto dell’arte del body painting.
L’Ink Studio Lagrange, 100 metri quadri all’insegna di un design accattivante e moderno nello stile dei tattoo newyorkesi, ha trovato la sua location in Via Lagrange, nel piano rialzato del palazzo di fronte alla Rinascente.
Ci saranno quattro tatuatori resident e uno ospite su invito. Il locale punta su un target di mercato alto, ma non troppo, con l’obiettivo di offrire tatuaggi di qualità.