menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
@instagram

@instagram

La modella Zoe apre in centro a Torino uno studio di tattoo, ma il suo cuore batte nel Milan

L'Ink Studio Lagrange aprirà il 7 gennaio

L'inaugurazione è fissata per il 7 gennaio: Covid-19 permettendo. Intanto cresce l'attesa e aumenta la curiosità intorno all'Ink Studio Lagrange.

Lo studio di tatuaggi di alta gamma è l'ultima idea di Zoe Cristofoli, la 24enne modella, milanese d'adozione e veronese di nascita, è fidanzata con Theo Hernandez, il terzino del Milan. I suoi soci saranno Antonluca Papaleo, proprietario del negozio di calzature Corrado Lagrange e Simone Camolese, proprietario di alcuni locali in città.

La location

Zoe Cristofoli ha ben 800.000 fan su Instagram. Sono tantissimi i tatuaggi sul suo corpo, un vero e proprio manifesto dell’arte del body painting.

L’Ink Studio Lagrange, 100 metri quadri all’insegna di un design accattivante e moderno nello stile dei tattoo newyorkesi, ha trovato la sua location in Via Lagrange, nel piano rialzato del palazzo di fronte alla Rinascente.

Ci saranno quattro tatuatori resident e uno ospite su invito. Il locale punta su un target di mercato alto, ma non troppo, con l’obiettivo di offrire tatuaggi di qualità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento