Venerdì, 30 Luglio 2021
social

“Il Viaggio nella grande bellezza” a Torino è stato cancellato: saltano le ultime due puntate 

Il programma di Cesare Bocci chiuso in anticipo

Cesare Bocci/Instagram

Quella in programma stasera su Canale 5 sarà l'ultima puntata. "Il Viaggio nella grande bellezza", condotto da Cesare Bocci, che aveva iniziato quest'anno la seconda stagione del programma, terminerà alla quarta puntata.

Nelle prime tre puntate, in onda dallo scorso 29 dicembre, il programma ha totalizzato una media di circa 1.872.000 spettatori per uno share dell'8,8%. I numeri non hanno convinto i vertici del Biscione che hanno deciso di fermare questa edizione in anticipo a causa degli spettatori in calo rispetto ai 2.327.000 (12,4%) delle puntate più seguite.

In quel momento il Biscione credeva di avere trovato la risposta alla famiglia Angela con un programma culturale all’altezza.

Un vero peccato per tutti gli spettatori che hanno deciso di seguire Bocci in questa avventura e che si sono goduti le prime puntate dove l’attore li ha condotti in un viaggio garbato per scoprire le grandi opere e i luoghi più affascinanti di Milano e Firenze.

Per i torinesi c’è qualche rimpianto in più: Bocci nelle ultime due puntate, che sono al momento in stand-by, avrebbe raccontato agli spettatori di tutta la Penisola il fascino e i misteri di Torino.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Viaggio nella grande bellezza” a Torino è stato cancellato: saltano le ultime due puntate 

TorinoToday è in caricamento