rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
IN DIRETTA SU FACEBOOK / San Salvario / Via Madama Cristina, 71

"Mi dispiace tantissimo che stasera si finisce qui a Torino, dove mi piace cominciare": Venditti saluta prima del concerto con De Gregori

Stasera la data conclusiva del tour teatrale al Colosseo

"Caro vecchio Facebook, sei sempre il migliore”. Antonello Venditti si collega con i fan a poche ore dalla data torinese del tour de Gregori con cui concluderà la serie di spettacoli che li hanno visti insieme in giro per l’Italia, prima della ripresa per una serie di nuove date quest’estate. Antonello già a gennaio, il 17 e il 18, si era esibito in due date con De Gregori proprio al teatro Colosseo.

Nella sua diretta ha sottolineato l’amarezza per questa che è l’ultima data, in una città che ha sempre amato e dove dice “mi piace cominciare". “Vi ricordate la canzone "Robin", la tournèe cominciò da Torino davanti al carcere Le Nuove”.

Dopo aver rivolto i suoi ringraziamenti a tutti coloro che sono venuti ai concerti ha detto: “Non lo voglio chiamare ultimo, anche perché voi sapete che ricominciamo e vi aspettiamo. Dovremo rifare la scaletta, a teatro ci siamo divertiti, rispettando questo luogo che, come voi, ha i suoi tempi e i suoi orari”.

Una battuta anche sulla neve: “C’è stata fino a questa mattina. Poi quando sono arrivato io la neve si è disciolta”. Venditti ha poi parlato dei progetti dopo questa data: “Mi riposerò e poi andrò in studio per il nuovo disco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi dispiace tantissimo che stasera si finisce qui a Torino, dove mi piace cominciare": Venditti saluta prima del concerto con De Gregori

TorinoToday è in caricamento