rotate-mobile
NUOVE APERTURE / Madonna del Pilone / Corso Casale, 144

Dai croissant alle pizze al padellino: al Motovelodromo di Torino apre il Velò Berlicabarbis

Aperto dalla colazione al dopocena per una cucina sportiva

Mercoledì 1 febbraio apre il Velò Berlicabarbis. Nel rinnovato tempio dello sport torinese, il Motovelodromo "Fausto Coppi", in corso Casale 144, il gruppo Berlicabarbis, da giugno dello scorso anno, aveva cominciato a occuparsi della parte di ristorazione con un chiringuito accanto ai campi da padel con annesse sdraio dove rilassarsi con una una birra ghiacciata e hamburger.

Velò Berlicabarbis: cucina sportiva al Motovelodromo

Il Velò Berlicabarbis si trova nella nuova sottotribuna completamente ristrutturata. Sarà aperto tutti i giorni, dalla colazione al dopocena, dalle 7.30 fino a mezzanotte. Nella mattinata saranno serviti croissant, torte e biscotti della Torteria Berlicabarbis, a pranzo e a cena i clienti potranno gustare, pizze al padellino, hamburger, carne e pesce alla griglia, pasta e piatti senza tempo, bowl e insalate. L'aperitivo sarà accompagnato da taglieri da condividere e da accompagnare con birre ghiacciate, mentre nel dopocena si potrà assaporarare un cocktail dopo una partita di padel.

"Faremo una Cuisine Sportive: una cucina comoda, pratica, generosa, autentica. Piatti da divorare, spartire, amare senza ritegno. Come il Motovelodromo anche il nostro bar sport è aperto a tutti: non siamo un circolo chiuso ma una comunità che sta ridando vita a un spazio storico e prezioso in cui le relazioni la fanno da padrone. Vi aspettiamo mercoledì 1º febbraio in Corso Casale 144", scrivono sulla pagina Instagram di Velò Berlicabarbis per annunciare l'apertura.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai croissant alle pizze al padellino: al Motovelodromo di Torino apre il Velò Berlicabarbis

TorinoToday è in caricamento