rotate-mobile
SUI SOCIAL

Vasco Rossi incontra al bar una ragazza di Torino: "Solo quando sono a un tuo concerto mi piaccio così come sono"

Il racconto del rocker di Zocca sui social e i commenti

"Questa testimonianza dice tante cose", scrive Vasco Rossi nell'ultimo post sui suoi canali social. Il rocker di Zocca racconta di aver incontrato al bar una ragazza di Torino.

"Noi siamo giudici molto severi di noi stessi… ci giudichiamo e ci condanniamo sempre. Non ci piacciamo…Non ci perdoniamo mai. Solo quando sono a un tuo concerto mi piaccio così come sono, mi vado bene così anzi, mi voglio bene!"

Vasco ha commentato dicendo che: "Solo durante un concerto si è veramente presenti….Si vive nell’adesso! Il futuro il passato non esistono più . Quindi nessuna preoccupazione e nessun rimpianto… solo la consapevolezza a fior di pelle. Mica male sarebbe vivere sempre così. Che poi le mie canzoni aiutino a perdonarsi, ad accettarsi e a volersi bene mi sembra un risultato straordinario".

Non sono mancati i commenti dei fan: "Questa ragazza ha detto una grande verità. Io da te sto bene, entro in un mondo fantastico dove non sento più dolore, stanchezza ma solo tanta tanta voglia di vivere, di cantare di scherzare di ballare. Sei Luce", “Proprio così, senza pensieri, liberi di sognare..e tutto il mondo fuori", "Ai tuoi concerti faccio i conti con me stessa. In ogni tua canzone, un pezzetto di vita", “Io faccio un tuffo nelle mie emozioni, nei ricordi, nel mio cuore e nella mia testa,  tante sensazioni e le tue canzoni a scandire tanti momenti della mia vita!”, “Sotto il tuo palco mi sento me stessa mi sento libera di esprimere le mie emozioni piango rido canto ballo nella maniera piu naturale possibile. Grazie”.

Lo scorso giugno, all'ultimo concerto a Torino di Vasco Rossi, erano 40.000 i fan torinesi allo Stadio Olimpico. 

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi incontra al bar una ragazza di Torino: "Solo quando sono a un tuo concerto mi piaccio così come sono"

TorinoToday è in caricamento