rotate-mobile
LA VIGILIA DEL CONCERTO

Vasco incontra Don Ciotti a Torino: cosa si sono detti

Il giorno prima dell'ultimo concerto a Torino

Un pomeriggio in compagnia di un caro amico. Vasco Rossi ha trascorso così la giornata di oggi, mercoledì 29 giugno, incontrando Don Ciotti. Il rocker di Zocca ha una lunga amicizia con il fondatore del Gruppo Abele, nata come aiuto ai tossicodipendenti e contro le varie dipendenze e dell'associazione Libera contro i soprusi delle mafie.

Vasco Rossi a Torino: l’incontro con Don Ciotti

In un video su Facebook hanno raccontato queste ore trascorse insieme: "Sono venuto a ricaricare un po' di energia", scherza Vasco. Don Ciotti replica così: "Abbiamo saldato un po' di terra con il cielo. La cosa bella e importante è che abbiamo parlato di pace, che siamo sommersi di parole di gente che parla solo di guerra e ci siamo detti insieme che la prima vittima della guerra è la verità. La prima grande vittoriosa è l'industria delle armi e questa è la più grande vergogna. Questo è quello che abbiamo condiviso e che continueremo a gridare, tu cantando e io come posso, con tante altre persone, insieme".

Proprio oggi, sui suoi canali social, Vasco aveva postato una foto in concerto, scrivendo: "Sul palco indosso sempre il cappellino di Libera contro le mafie perchè credo nei loro valori e nei loro principi."

Migliaia le persone che hanno messo un like o un commento, scrivendo: “W Vasco e W Don Ciotti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco incontra Don Ciotti a Torino: cosa si sono detti

TorinoToday è in caricamento