rotate-mobile
MUSICA E CALCIO

"Vamos a la Playa", i tifosi cantano l'inno della loro squadra: Johnson Righeira si commuove allo stadio (IL VIDEO)

Nicola Savino: "La musica, il calcio e la vita sono imprevedibili"

“Vamos a la playa, oh, oh, oh, oh, oh, Vamos a la playa, oh, oh, oh, oh, oh”. Sono state innumerevoli le volte in cui Johnson Righeira ha cantato la sua hit, uscita nel 1983, che proprio quest’anno compie 40 anni. Il tormentone di quell'estate, fu il primo successo dei Righeira, il duo musicale torinese formato da Stefano Righi, Johnson Righeira e, Stefano Rota, Michael Righeira.

Un brano che nel corso di una lunga carriera gli ha regalato tante soddisfazioni. Un’emozione particolarmente intensa Johnson Righeira l’ha vissuta recentemente, poco prima della partita della squadra belga di cui è diventato tifoso, oltre alla Juventus, il Royale Union Saint-Gilloise, squadra di calcio di Saint-Gilles, comune della Regione di Bruxelles-Capitale.

Nicola Savino, sui suoi canali social, la descrive così: “Quel signore che vedete nel video è Johnson Righeira,uno degli autori di Vamos a la Playa, eterna super hit di 40 anni fa. La squadra belga del Royale Union Saint-Gilloise ne ha fatto il suo inno e Johnson commosso lo canta con i tifosi. La musica, il calcio e la vita sono imprevedibili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vamos a la Playa", i tifosi cantano l'inno della loro squadra: Johnson Righeira si commuove allo stadio (IL VIDEO)

TorinoToday è in caricamento