rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
NUOVA APERTURA / Centro / Via XX Settembre, 49

Un nuovo ristorante giapponese in pieno centro: arriva la cucina fusion di Umami

Domenica 20 marzo l'inaugurazione

Un brindisi che segnerà il debutto ufficiale per il ristorante torinese, aperto in una prima fase di rodaggio del personale da alcune settimane. L’Umami Taste Experience di Torino fa parte di una catena che aprì il suo primo ristorante in Brianza a Seregno nel 2017 e che ha come altre location Monza, Formentera e Porto Cervo.

Anche a Torino Umami Taste Experience proporrà la sua cucina fusion realizzando il suo progetto di tradizione e innovazione della cucina giapponese per cercare una sintesi tra il piacere del gusto con quello dell'estetica.

Umami Torino: nuova apertura via XX settembre

Tra le novità più interessanti del nuovo Umami Torino, in via XX settembre 49/e, sottolineate anche dal CEO di Umami Taste Experience, Mattia Bigi, c’è la possibilità di scegliere la formula Open Sushi, una via di mezzo tra il menù À la carte e l’All you can eat. Umami, catena di ristoranti giapponesi che punta sulla qualità italiana dei prodotti, propone una cena a 29 euro, (menù con un numero massimo di piatti che si possono prendere con alcune limitazioni) dolce e bevande escluse.

Il locale caratterizzato da un arredamento moderno e dai giardini verticali alle pareti, si sviluppa su due piani e serve fino a 100 coperti. Attualmente ci lavorano nove persone, ma presto dovranno essere 14 e sono disponibili alcune posizioni aperte in particolare per lavorare come personale di sala.  Il personale è giovane e ha una media d'età sui 30 anni. Le persone interessate possono mandare il proprio curriculum a: job@umamisushi.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo ristorante giapponese in pieno centro: arriva la cucina fusion di Umami

TorinoToday è in caricamento