rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
social Grugliasco

La coppia torinese si ama da 74 anni come in un film: Ultimo regala una serenata ai due "Supereroi"

Il cantautore romano era a Grugliasco

Per amarsi per tutta la vita servono davvero dei superpoteri come quelli che hanno i supereroi. Lo sanno bene Domenica e Domenico, che stanno insieme da 74 anni. Questa coppia di Grugliasco ha avuto un bellissimo regalo.  

Ultimo, in occasione del lancio del film di Paolo Genovese “Supereroi”, gli ha dedicato una serenata, cantandogli la colonna sonora del film che è nelle sale dal 23 dicembre e ha come protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca.

La storia raccontata al cinema è quella di Anna e Marco.  Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni. Lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. Quello che li tiene insieme è un'incognita che nessuna formula può svelare. 

Il cantautore romano, in compagnia dell’inseparabile pianoforte, nel video promozionale per l'uscita nelle sale del film,  ha voluto celebrare questa coppia di Grugliasco che ha più di 70anni di matrimonio, scelta come simbolo dell’amore.

“Perché a volte sento che non basta una vita

Per mostrare a te quello che ho dentro

Altre volte t'ho vista vicina

E in un minuto i secondi eran cento

In questo mondo fatto di scadenze

Tu hai dimostrato di poterle bruciare

E questo tempo non c'avrà mai tempo

Di vederci a noi un giorno cadere

Perché noi

Noi, noi

Siamo supereroi”.

Loro si sono affacciati al loro balcone, abbracciandosi mentre li ha dedicato Il brano “Supereroi”, l’ottava traccia del suo album “Solo”, è un vero e proprio inno alle imprese di ogni giorno, simili a quelle che hanno affrontato Domenica e Domenico per realizzare il loro sogno d’amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia torinese si ama da 74 anni come in un film: Ultimo regala una serenata ai due "Supereroi"

TorinoToday è in caricamento