Simona Ventura, crollano gli spettatori di Ultima fermata
In calo nella seconda puntata
Ultima Fermata, il nuovo programma di Simona Ventura sta diventando un vero e proprio flop Dopo il non felicissimo esordio della scorsa settimana con 2.099.099 spettatori, pari al 12,36% di share, il reality su Canale 5 ha subito un ulteriore calo in termini di punti, totalizzando appena 1.892.000 telespettatori e l'11% di share (più alto per via della maggiore durata del programma) e fermandosi al terzo posto in un prime time debole in termini di controprogrammazione.
Ascolti tv, Ultima Fermata: il flop di Simona Ventura
A vincere la prima serata di mercoledì 30 marzo è Rai1 con il film Green Book che ha registrato 2.725.000 telespettatori e il 13,4% di share, mentre al secondo posto c'è Rai3 con Chi l'ha visto che invece ne ha ottenuti 2.117.000 con il 10,6% di share.
Segno che il nuovo reality di Canale 5, dove quattro coppie in crisi devono ritrovarsi e partecipano al programma per capire se continuare la loro vita insieme o se è necessario fermarsi, non sta riscontrando quel successo che la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, si aspettava per un programma con cui sperava di ripercorrere il successo ottenuto da Temptation Island.
Ascolti tv di mercoledì 30 marzo: prime time
A seguire, tra gli altri ascolti del prime time:
- Le Iene su Italia 1 con 1.601.000 telespettatori e il 9,9%
- Volevo fare la rockstar su Rai2 con 1.011.000 telespettatori pari al 4,8% di share
- Controcorrente su Rete 4 con 771.000 telespettatori e il 4,5% di share
- Atlantide su La7 con 635.000 e uno share del 4,1%
- Speravo de morì prima su Tv8 con 469.000 telespettatori con l'1,9% di share nel primo episodio, e 460.000 con il 2,2% nel secondo