rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
IN TV

Simona Ventura torna in prima serata su Canale 5 con "Ultima fermata"

Il nuovo programma Mediaset, dedicato all'amore, offre alle coppie la possibilità di ricostruire il proprio rapporto

Inizia oggi, mercoledì 23 marzo, Ultima Fermata, il nuovo programma di Canale 5 che è incentrato sull'amore e sui sentimenti. Saranno protagoniste quattro coppie in crisi che devono ritrovarsi e partecipano al programma per capire se continuare la loro vita insieme o se è necessario fermarsi.

Il programma è stato scritto da Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, autori che da anni lavorano con Maria De Filippi e la sua società di produzione televisiva, Fascino, come ad esempio in Uomini e Donne.

Al timone dello show ci sarà Simona Ventura che tornerà a condurre un programma Mediaset , dopo l'esperienza di Temptation Island Vip.

  La showgirl, nata a Chivasso, racconterà il percorso che le quattro coppie faranno all'interno del programma. "I problemi di una coppia possono essere tanti: la mancanza di dialogo, il desiderio di un figlio non condiviso o addirittura scordarsi del perché ci siamo scelti - spiega Ventura nella presentazione del programma. Lasciamo che sia il tempo a risolvere i problemi, ma siamo sicuri che sia giusto? Forse occorre fermarsi e con l'aiuto di uno psicoterapeuta capire cosa è meglio per il nostro futuro".

Ultima fermata andrà in onda da oggi mercoledì 23 marzo alle 21:30 su Canale 5. Le puntate dovrebbero essere quattro, ma al momento non è stata data nessuna comunicazione. Bisognerà aspettare la messa in onda del primo appuntamento per capire come sarà strutturato il programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura torna in prima serata su Canale 5 con "Ultima fermata"

TorinoToday è in caricamento