rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
social

A Torino la finalissima del grande torneo di calcio a 5 femminile: come iscriversi e i premi

La squadra vincitrice assisterà alla finale di Champions League femminile sabato 21 maggio

Gatorade lancia anche quest'anno il tuo torneo amatoriale di calcio a 5. Il premio speciale per la squadra che si classificherà al primo posto sarà quello di assistere alla Finale della Champions League Femminile in programma sabato 21 maggio allo Juventus Stadium.

Proprio a Torino, infatti, venerdì 20 maggio sull'innovativo campo del centro di quartiere Cecchi Point - Casa Del Quartiere di Aurora, si svolgerà la sfida tra le 8 squadre vincitrici delle sfide locali.

Gatorade 5V5: la sfida locale torinese

Le sfide per conquistare l'accesso alla finale nazionale, che come abbiamo visto sarà ospitata a Torino, si svolgeranno in 8 città italiane dal 24 aprile al 7 maggio.

Si giocherà a Aosta, Avellino, Bergamo, Milano, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini e a Torino presso il Varano Sporting Village di via Alfonso Varano 64, lunedì 2 maggio.

Potranno partecipare le giovani calciatrici nate tra il 2006 e il 2008 iscrivendosi sul sito dove è possibile trovare tutte le informazioni.

Ogni squadra sarà composta da 6 atlete (4 giocatrici, 1 portiere e 1 riserva) e dovrà essere accompagnata da un responsabile maggiorenne.

“Imparare a porsi degli obiettivi sfidanti e impegnarsi duramente per raggiungerli, lavorando in squadra, rappresenta un’esperienza molto importante per tutti i giovani ed è proprio il messaggio che vogliamo trasmettere con questo torneo nazionale, che finalmente riprende dopo uno stop obbligato causato dalla pandemia", ha dichiarato Marcello Pincelli, amministratore delegato e direttore generale della filiale italiana di PepsiCo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino la finalissima del grande torneo di calcio a 5 femminile: come iscriversi e i premi

TorinoToday è in caricamento