rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
AL CINEMA

Giorgio Chiellini come Maverik Top Gun: l’ex capitano della Juve testimonial del film con Tom Cruise

La costanza per superare le sfide impossibili

Un grande appuntamento oggi, mercoledì 25 maggio, per gli amanti del cinema. Esce nelle sale Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun, il film cult del 1986 che lanciò Tom Cruise nell’olimpo del cinema. L'attore, per la gioia dei fan, è nuovamente pronto a indossare il suo giubbotto e gli occhiali da pilota.

Il Tenente Pete "Maverick" Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent'anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che lo porterebbe a non volare più e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei.

In questa occasione dovrà addestrare una squadra speciale di allievi Top Gun per una missione segreta.

La Paramount Pictures Italia per la promozione del film ha scelto un testimonial d'eccezione, Giorgio Chiellini, il capitano della nazionale italiana agli Europei, il capitano della Juventus che dopo tanti anni in bianconero ha salutato così i suoi tifosi dopo l’ultima partita di campionato.

 “Il viaggio non finisce qui. Non so ancora che cosa mi aspetti dopo, ma saranno un altro tempo e un'altra storia”, ha detto. Nel video promozionale di Top Gun Maverick, Chiellini ha sottolineato il valore insostituibile della costanza nell'affrontare sfide insormontabili: "Non importa se sei calciatore o allenatore, pilota o istruttore: 'Non pensare, agisci!'”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Chiellini come Maverik Top Gun: l’ex capitano della Juve testimonial del film con Tom Cruise

TorinoToday è in caricamento