Tesla apre (in pieno centro) un nuovo punto vendita temporaneo: incentivi e test drive

La nuova vetrina torinese per gli innovativi veicoli elettrici

Ha aperto in pieno centro città la nuova vetrina torinese di Tesla. L'azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche nello store su due piani in Via Roma 235/237 farà 'toccare con mano' i modelli in esposizione.

I Tesla Advisor offriranno la loro assistenza e si potrà chiedere informazioni su incentivi e preventivi ed eseguire un Test Drive scegliendo tra l’intera gamma 100% elettrica di Tesla.

Tesla: le auto elettriche nel nuovo store in centro a Torino

Torino_1-2

Tra i modelli in esposizione non può mancare l’ammiraglia Model S, con i suoi oltre 650 km di autonomia,la berlina sportiva che coniuga spazio, comfort di guida, grandi prestazioni e autonomia. Nella sua variante Performance arriva a percorrere lo 0-100 km/h in 2,5 secondi,

Model X, invece, è il SUV tecnologico che ha spazio fino a 7 adulti e rispettivi bagagli, caratterizzato dalle inconfondibili portiere Falcon Wings e dal parabrezza in vetro panoramico più grosso in produzione su un SUV. Questo raggiunge un’autonomia di 561 km WLTP nella sua versione Long Range e un’accelerazione 0-100 km/h in 2,8 secondi nella variante Performance.

Presente anche Model 3, la berlina di dimensioni più ridotte, che però può ospitare comodamente 5 adulti e i loro bagagli. La Model 3 integra lo stesso sistema di infotainment delle sorelle maggiori, conta su un’autonomia che raggiunge i 580 km WLTP e, nella sua variante Performance, vanta un’accelerazione 0-100 km/h in 3,3 secondi. 

Oltre alla semplicissima ricarica a casa, Tesla continua ad espandere le sue reti di stazioni di ricarica ultraveloce, i Tesla Supercharger. Grazie a questa rete, la più veloce, comoda e ampia del mondo, avere una Tesla completamente elettrica è semplice e pratico e ti consente di viaggiare in tutta l’Italia e in Europa. 

Coloro che fossero interessati a prenotare un test drive possono farlo a questo indirizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: cosa bisogna fare per avere i codici e vincere fino a 5 milioni

  • Zona Arancione: estesa apertura negozi, maggiori controlli, dentro e fuori, nei centri commerciali

Torna su
TorinoToday è in caricamento