menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tellia, pizza al Polpo

Tellia, pizza al Polpo

Tellia raddoppia a Santa Rita: si può prenotare anche la miglior pizza 2020

Nuova apertura

La Guida 'Pizzerie d'Italia 2021' del Gambero Rosso ha recentemente premiato la pizza al polpo di Tellia con il premio speciale pizza dell'anno nella categoria pizza al taglio.

Un ambito riconoscimento al lavoro di Enrico Murdocco, giovane pizzaiolo di origini valsusine. Dopo il successo del primo Tellia in Via San Tommaso 27/c, inaugurato nel 2019, ha deciso di raddoppiare aprendo un nuovo locale, in piena zona Santa Rita, in Corso Sebastopoli 241.

Asporto e consegna a domicilio

Tellia propone a Torino la pizza in teglia alla romana, puntando su un prodotto realizzato con ingredienti selezionati di alta qualità. Punta sull'estrema stagionalità e sulle novità con una proposta gourmet diversa per trovare abbinamenti creativi e stuzzicanti.  La pizza in teglia di Enrico Murdocco si propone quindi “come una vera e propria esperienza sensoriale da gustare nel locale appoggiati al bancone o da portare a casa in comodi pizza box da teglia o mezza teglia”.

Tellia resta in attesa di poter accogliere i clienti nel nuovo locale, che avrà 45 posti a sedere.

Per il momento i clienti potranno assaggiare la pizza in teglia romana dalle 12 alle 21 grazie al servizio di asporto e di consegna a domicilio.

La pizza di Tellia, inoltre, è stata concepita per poter essere riscaldata e rigenerata comodamente a casa in forno o in padella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento