rotate-mobile
IL TAPIRO GIGANTE / Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Valerio Staffelli a Torino con il Tapiro gigante: "Pochissimi tifosi juventini, saranno scappati con il Cda"

Il giro in centro per le interviste, nessun commento dai vertici

Ieri, mercoledì 30 novembre, Valerio Staffelli è arrivato a Torino con un Tapiro d'oro gigante da consegnare ai vertici della Juventus dopo il terremoto societario, causato dalle dimissioni del presidente Andrea Agnelli, del vicepresidente Pavel Nedved, del ceo Maurizio Arrivabene e dell’intero CdA.

In serata è andato in onda il servizio dello storico inviato di Striscia. “Amici ci troviamo a Torino e siamo venuti a consegnare il Tapiro gigante alla Juventus. Come sapete il Cda si è dimesso in toto, più che dimissioni è stata un’evasione di massa, un ammutinamento”, ha detto Staffelli in apertura. “Noi così siamo venuti a consegnare il Tapiro gigante, se li troveremo al loro posto, perché troveremo qualcuno?”

 Mentre scorrevano le immagini dei dimissionari vertici societari bianconeri, Staffelli commentava così: “Pensare che avevano detto fuori Allegri, fuori Allegri: è l’unico rimasto: incredibile”.

L’inviato di Striscia non è riuscito a consegnare il suo enorme Tapiro a nessun membro dell’ex Cda, ha soltanto lasciato alcuni tapiri davanti all’ufficio di Andrea Agnelli e ha poi esclamato:  “Beh, però c’è anche da guardare il lato positivo, se nei prossimi due anni la Juve dovesse giocare bene, potremmo rivederla in serie A. Speriamo che la Consob non gli chieda indietro anche i rigori. Ma Sior Agnelli cosa mi avete combinato?”

Staffelli durante il suo giro in centro con il Tapiro gigante, parcheggiato tra piazza Castello e via Roma, aveva realizzato alcune interviste, tra tifosi tristi e attapirati per le ultime vicende. Poi aveva concluso così: “Amici di Striscia avete visto in centro a Torino ci sono pochissimi tifosi juventini: cosa volete che vi dica, saranno scappati con il Cda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Staffelli a Torino con il Tapiro gigante: "Pochissimi tifosi juventini, saranno scappati con il Cda"

TorinoToday è in caricamento