rotate-mobile
social San Donato / Corso Umbria, 14

Taffo, l'inaugurazione a Torino: "Vi aspettiamo a bare aperte"

Sabato 6 novembre in Corso Umbria 14 dalle ore 17.00

Sabato 6 novembre Taffo aprirà una sede a Torino. Un’inaugurazione che rispecchierà lo stile di comunicazione con cui Taffo è diventata famosa.

In questi anni ha scelto di affrontare in modo ironico, dissacrante e irriverente, ma mai  volgare, un mondo come quello delle onoranze funebri dove di allegro c’è decisamente poco.

Ne sono esempio i post degli ultimi giorni dove vengono affrontati temi di grande attualità capaci di diventare immediatamente virali.

Taffo_Torino-2

"É venuto a mancare al diritto degli italiani il DDL Zan, ne danno annuncio la comunità Lgbqi+ e le persone di buon senso tutte", "Entra in un business eterno, il franchising di #Taffo", "Potremmo essere gli unici a farvi entrare senza Green Pass".

Tutto lo staff Taffo, come annunciato sulla pagina Social, sarà presente alle ore 17 per regalare gadget di cattivo gusto e dare ai visitatori l’opportunità di una foto con la bara come sfondo.

La storica impresa funebre, fondata a Roma nel 1940, è attiva su tutto il territorio italiano. Oggi è un franchising operativo su Roma, Bologna, Ancona, Venezia, Vicenza e da sabato 6 novembre anche a Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taffo, l'inaugurazione a Torino: "Vi aspettiamo a bare aperte"

TorinoToday è in caricamento