rotate-mobile
social Centro / Piazza Carignano, 8

Gelati Pepino 1884 e Pastiglie Leone insieme per creare un nuovo gusto: nasce ‘Stracciamenta’

Da due eccellenze torinesi

Menta e cioccolato sono due eccellenze del territorio torinese e piemontese. In Piemonte si trovano le coltivazioni di menta più estese e con maggior qualità, mentre Torino è nota per essere la città italiana del cioccolato.

Gelati Pepino 1884 e Pastiglie Leone sono qualcosa di più di due brand torinesi molto noti, sono dei simboli della città. Dal loro incontro è nato 'Stracciamenta', un cremoso gelato al gusto menta, realizzato con un mix di aroma naturale menta piperita piemontese, lo stesso utilizzato nella produzione delle Pastiglie Leone e con gocce di cioccolato.

Disponibile nel formato mezzolitro StracciaMenta vuole sorprendere ed affascinare anche i consumatori più esigenti e attenti, grazie all’elevata qualità e innovazione di prodotto.

“La partnership e il confronto con altre aziende sono veri e propri elementi di crescita e di importanti innovazioni per Gelati Pepino. Per noi è sempre stato importante scegliere con chi rapportarci e collaboriamo con brand con cui condividiamo l’attenzione alla qualità, dalle materie prime al prodotto finito, ma che abbiano anche voglia di innovarsi, e siano consapevoli che il nostro è un territorio che produce eccellenze che contribuiscono ad esaltare un Made in Italy sempre più diffuso e riconosciuto - dichiara Alberto Mangiantini AD di Gelati PEPINO 1884 S.p.A. - Siamo certi che una collaborazione di pregio, come quella con Pastiglie Leone, dia un risultato eccellente che aggiunge prestigio alle nostre aziende”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati Pepino 1884 e Pastiglie Leone insieme per creare un nuovo gusto: nasce ‘Stracciamenta’

TorinoToday è in caricamento