Mercoledì, 22 Settembre 2021
social Centro / Piazza Carignano, 8

Gelati Pepino 1884 e Pastiglie Leone insieme per creare un nuovo gusto: nasce ‘Stracciamenta’

Da due eccellenze torinesi

Menta e cioccolato sono due eccellenze del territorio torinese e piemontese. In Piemonte si trovano le coltivazioni di menta più estese e con maggior qualità, mentre Torino è nota per essere la città italiana del cioccolato.

Gelati Pepino 1884 e Pastiglie Leone sono qualcosa di più di due brand torinesi molto noti, sono dei simboli della città. Dal loro incontro è nato 'Stracciamenta', un cremoso gelato al gusto menta, realizzato con un mix di aroma naturale menta piperita piemontese, lo stesso utilizzato nella produzione delle Pastiglie Leone e con gocce di cioccolato.

Disponibile nel formato mezzolitro StracciaMenta vuole sorprendere ed affascinare anche i consumatori più esigenti e attenti, grazie all’elevata qualità e innovazione di prodotto.

“La partnership e il confronto con altre aziende sono veri e propri elementi di crescita e di importanti innovazioni per Gelati Pepino. Per noi è sempre stato importante scegliere con chi rapportarci e collaboriamo con brand con cui condividiamo l’attenzione alla qualità, dalle materie prime al prodotto finito, ma che abbiano anche voglia di innovarsi, e siano consapevoli che il nostro è un territorio che produce eccellenze che contribuiscono ad esaltare un Made in Italy sempre più diffuso e riconosciuto - dichiara Alberto Mangiantini AD di Gelati PEPINO 1884 S.p.A. - Siamo certi che una collaborazione di pregio, come quella con Pastiglie Leone, dia un risultato eccellente che aggiunge prestigio alle nostre aziende”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati Pepino 1884 e Pastiglie Leone insieme per creare un nuovo gusto: nasce ‘Stracciamenta’

TorinoToday è in caricamento