rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
NUOVA APERTURA / Centro / Via Bruno Buozzi, 5

Starbucks raddoppia a Torino: a Porta Nuova arriva il Kiosk

Uno spazio di 2.000 metri quadrati

Da mercoledì 15 dicembre Torino avrà un nuovo Starbucks che punta a ripetere il successo ottenuto dallo store inaugurato alla fine dell’ottobre del 2019, posizionato in pieno centro tra via Buozzi e via Amendola.

Starbucks, che in collaborazione con Percassi sta aprendo nuovi punti vendita nel Nord Italia, in Lombardia e Piemonte, aprirà un nuovo chiosco (il "Kiosk") presso "Il Terrazzo" di Torino Porta Nuova, uno spazio di 2.000 metri quadrati con nuove aree commerciali Food & Restaurant.

Le iconiche bevande Starbucks saranno proposte a chi vuole ricaricarsi mentre è in viaggio e ai clienti che preferiscono stare seduti al coperto.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani. Il team di Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per garantire la sicurezza di tutti i clienti”.

Le nuove aperture sono iniziate oggi a Arese (Mi) con l'inaugurazione del primo Starbucks all'interno di un megastore Mondadori, mentre prossimamente Starbucks aprirà il primo negozio Drive Thru in Italia, nella zona di Brescia, dando ai clienti la possibilità di ordinare comodamente dalla loro auto la loro bevanda Starbucks preferita e i prodotti del menu.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starbucks raddoppia a Torino: a Porta Nuova arriva il Kiosk

TorinoToday è in caricamento