rotate-mobile

Sinner vince l'Australian Open: al maxischermo a Torino esplode la festa con i Carota Boys| IL VIDEO

La festa alla Centrale Nuvola Lavazza

Dalla colazione pre-match offerta alla festa finale. Ieri, domenica 28 gennaio, alla Nuvola Lavazza a Torino, più di 1500 fan di Jannik Sinner, moltissimi in maglia arancione, hanno partecipato all'evento organizzato da Lavazza e hanno vissuto una giornata memorabile assistendo insieme alla finale sul maxischermo.

Quasi quattro ore di emozioni condivise, dalla delusione per i primi due set persi contro il russo Medvedev, fino alla grande rimonta di Sinner che è riuscito a ribaltare il match, trionfando con il risultato di 3-2 e diventando il primo italiano a vincere un titolo del Grande Slam 48 anni dopo Adriano Panatta.

Un traguardo straordinario che è stato festeggiato anche a Torino, città del tennis, che a novembre vuole riabbracciare il campione italiano alle Atp Finals 2024 che si svolgeranno, dal 10 al 17 novembre, all'Inalpi Arena.

Nel video che ci ha mandato il nostro lettore Enrico Grobberio, tratto dal suo canale, l'esplosione di gioia dopo il punto decisivo. In prima fila ci sono, scatenati, i Carota Boys, i ragazzi piemontesi, di Revello,piccolo paese in provincia di Cuneo, i fan di Sinner che hanno conquistato i social.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Video popolari

Sinner vince l'Australian Open: al maxischermo a Torino esplode la festa con i Carota Boys| IL VIDEO

TorinoToday è in caricamento