rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
SANREMO 2022

Terza dose per Simona Ventura nella settimana sanremese: "Parte alla grandissima"

Un anno fa a causa della positività al Covid fu costretta a saltare la co-conduzione della finale

Simona Ventura si è vaccinata oggi, lunedì 31 gennaio, con la terza dose di vaccino. La conduttrice originaria di Chivasso, sui suoi canali social, ha postato una foto mentre avviene l'inoculazione, seguita da questo commento: “Questa settimana (sanremese) parte alla grandissima con la terza dose di vaccino. Da oggi #greenpassillimitato!!!Avanti così … Senza paura!”

Un anno fa, sabato 6 marzo 2021, era stata costretta, a causa della positività al Covid, a saltare la co-conduzione nella serata conclusiva di Sanremo.

In tanti pensavano che Supersimo sarebbe stata chiamata quest’anno per riavere l’occasione persa. Lei aveva dato la sua disponibilità a tornare all’Ariston  in caso di chiamata da parte di Amadeus. Il direttore artistico, però, in questa edizione ha fatto scelte diverse per quei ruoli, annunciando Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

I rapporti tra Simona Ventura e Amadeus, però, sono ottimi e c’è chi non esclude che possa partecipare a sorpresa con un ruolo diverso rispetto alla co-conduzione. Altrimenti perché definire sanremese questa settimana?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza dose per Simona Ventura nella settimana sanremese: "Parte alla grandissima"

TorinoToday è in caricamento