menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simona Ventura

Simona Ventura

Coronavirus, Simona Ventura aggiorna i fan sulle sue condizioni: il messaggio sui social

La conduttrice è ancora positiva al Covid-19 ma sta affrontando la situazione con grande energia 

Simona Ventura è ancora positiva al Coronavirus. La showgirl di Chivasso, dopo l’esito positivo del tampone, non ha potuto prendere parte come co-conduttrice alla serata finale del Festival di Sanremo. Nell’occasione aveva voluto mandare un messaggio per sottolineare "quanto sia importante non abbassare la guardia contro questo maledetto virus".

Simona Ventura: “Sono su di energie, grazie per l’affetto”

Supersimo sta trascorrendo il suo periodo di isolamento domiciliare cercando di viverlo nel migliore dei modi, sostenuta dalle condizioni di salute che sono in netto miglioramento. Ha voluto aggiornare con un nuovo video i suoi follower sul suo stato di salute: “Sto sempre meglio, lavoro da remoto. Sono su di energie, spero che questa cosa passi presto”, ha raccontato Super Simo: “Entro fine settimana dovrebbe essere in discesa non ho febbre non ho tosse, sono piena di forze e per questo sono fortunata”.

La Ventura ha voluto ringraziare le tante persone che hanno voluto starle vicino in un momento così delicato: “In questi giorni ho avuto un sacco di angeli che mi hanno dato una mano. Li saprò ringraziare”, ha promesso la conduttrice, che si è rivolta ai fan che le stanno facendo sentire il loro affetto attraverso tantissimi messaggi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento