rotate-mobile
IN TELEVISIONE / Chivasso

"Chi non salta è un gobbo juventino": polemiche dopo la versione di Simona Ventura di "Sarà perché ti amo"

Aveva dedicato il brano al futuro marito Giovanni Terzi con cui si sposerà il 6 luglio

Altra discutibile performance canora di Simona Ventura. Questa volta, oltre alle doti vocali notoriamente non eccelse, a divedere gli spettatori è stato il finale della celeberrima canzone dei Ricchi e poveri, "Sarà perché ti amo".

Simona Ventura, granata doc, stava dedicando la canzone al futuro marito Giovanni Terzi con cui si sposerà sabato 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, evento con 1.000 invitati, durante il lungo weekend della Notte Rosa. La scelta della data era stata resa nota quando lui le chiese la mano durante una puntata di Ballando con le stelle. 

Ieri, domenica 17 marzo, a Domenica In, la chivassese, al termine di una lunga intervista in cui si è raccontata al pubblico di Rai 1, ripercorrendo la sua carriera, svelando insieme a Mara Venier i motivi del loro litigio e confidando tutta la paura provata per l’aggressione al figlio Niccolò Bettarini, ha cantato per il suo promesso sposo "E vola vola si va Sarà perché ti amo, E vola vola con me E stammi più vicino".

In quel momento si è lasciata andare al coro da stadio "Chi non salta è un gobbo juventino". Giovanni Terzi, milanista, ha sorriso imbarazzato, anche per le doti canore della compagna, ma gli juventini presenti  tra il pubblico in studio non hanno gradito. Simona Ventura si è immediatamente scusata, precisando come stesse scherzando, ma non sono mancate le reazioni, decisamente meno divertite, anche sul web.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi non salta è un gobbo juventino": polemiche dopo la versione di Simona Ventura di "Sarà perché ti amo"

TorinoToday è in caricamento