rotate-mobile
social Chivasso

La stoccata di Simona Ventura a Diletta Leotta: “Niente sfoghi contro il gossip. Alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice”

Il consiglio

Simona Ventura ha dato un consiglio a Diletta Leotta durante l'ultima intervista concessa a 'Chi'. La showgirl di Chivasso ha lanciato una frecciatina al volto di Dazn riguardo all'atteggiamento verso i media. La Leotta dopo essersi recentemente sfogata contro il gossip assillante è diventata ancora più protagonista delle cronache.

Simona Ventura: la frecciatina a Diletta Leotta

La conduttrice di 'Games of Games' ha così commentato: “Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip perché alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice”, ha affermato: “Se avesse detto ‘sono una donna libera, faccio quello che mi pare, prendetemi per come sono’ nessuno avrebbe detto niente. Ma se dici che i gossip sono inventati, che è cattivo giornalismo, che tua nonna ci rimane male leggendo i giornali e, il giorno dopo, escono le foto che dimostrano che i gossip non sono così infondati e che Dagospia aveva ragione, è un errore”. Poi la chiosa: “Premesso che ciò che fa nella vita sono fatti suoi, quelle che chiama falsità sono una parte del successo di molti, anche del suo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stoccata di Simona Ventura a Diletta Leotta: “Niente sfoghi contro il gossip. Alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice”

TorinoToday è in caricamento