rotate-mobile
social

Coronavirus, il messaggio di Simona Ventura: “Giravo con due mascherine, non abbassate la guardia”

L’appello della showgirl positiva al Covid

Simona Ventura doveva essere sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per affiancare Amadeus e Fiorello nella conduzione della finale del 71esimo Festival della Canzone Italiana.

Ieri mattina, durante la conferenza stampa, Amadeus aveva comunicato che la conduttrice di Chivasso non avrebbe potuto partecipare alla serata conclusiva della kermesse a causa della positività al Coronavirus.

Oggi pomeriggio Supersimo, sui suoi canali social, ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan.

"Spero che tutto si possa poi recuperare. Le occasioni poi ripassano però la salute è molto importante. Per cui volevo fare un in bocca al lupo ad Ama a Fiore che conosco da tanti anni. Questa sera sarebbe stata una reunion: la spostiamo di un po' e sicuramente riusciremo a rifarla in un'altra occasione”.

Il video-messaggio

La Ventura, attraverso i suoi canali social, ha voluto mandare un messaggio importante in un momento in cui il numero dei contagi per il Covid è in aumento in tutta la Penisola:

“A voi voglio dire una cosa, non abbassate la guardia per favore. Capisco è un anno che siamo chiusi dentro. Io vi assicuro avevo due mascherine, giravo con due mascherine. Non so come l'ho contratto può essere che io mi sia toccata in faccia perchè lo faccio sempre lo sapete, molti di voi lo sanno. Non lo so come l'ho contratto. Però di fatto per favore non abbassate la guardia”.

Poi ha chiuso con un invito rivolto a tutti: “Se c'è da fare un sacrificio, rimanere ancora a casa per un po', vi prego, vi prego fatelo per tutti: io spero di averla presa in maniera leggera. C'è tanta gente che sta malissimo. Soprattutto è un maledetto virus che crea solitudine e questa è una cosa gravissima: non riuscire a salutare più un proprio caro. Intanto vi do un grosso bacio, vi terrò aggiornati sul mio stato di salute, ma spero di essere una roccia anche stavolta. Crederci sempre arrendersi mai".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il messaggio di Simona Ventura: “Giravo con due mascherine, non abbassate la guardia”

TorinoToday è in caricamento