rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
social

Simona Ventura e l’affetto per il compleanno: “Sono molto felice, ma le corse le commento alla fine”

Il messaggio sui social dopo il ritorno alla conduzione su Rai 2

Cinquantasei anni, festeggiati con il ritorno alla conduzione in prima serata. Simona Ventura è tornata su Rai 2, al timone di un programma tutto suo: ‘Game of Games’. Il nuovo programma della showgirl di Chivasso è stato visto da 1.267.000 spettatori e ha totalizzato il 5,1% di share. Numeri non eccezionali, ma va detto che Supersimo, che ha condotto con il suo noto brio, aveva contro una nutrita concorrenza a cominciare dalla Nazionale su Rai 1 (Italia-Lituania  ha conquistato 5.972.000 spettatori pari al 21.7% di share e da 'Chi l'ha visto?’ che è stato seguita da .520.000 spettatori pari ad uno share del 15.2%. Commentando il risultato d’esordio del programma la Ventura ha dichiarato: "Le corse le commento alla fine".

Gli auguri per Simona Ventura

Giovanni Terzi, il suo compagno,  su Instagram ha pubblicato una foto romantica accompagnata da una dolcissima dedica: "Auguri amore della mia vita - scrive - Questa sei tu, la tua meravigliosa energia, la forza nel non piegarsi mai e di andare sempre avanti, con coraggio e passione. Questa sei tu che regali dolcezza e protezione a chi ami, che sei fedele, che ti svegli con il sorriso e vai a letto dando una carezza. Questa sei tu che mi hai salvato la vita dal primo momento in cui ti ho incontrato . Questa sei tu #lamiaragazzaèmagica". E le dedica uno stralcio della canzone di Lorenzo Jovanotti, colonna sonora del loro amore, sbocciato due anni fa.

Gli auguri di Stefano Bettarini e dei figli

Tantissimi i messaggi di auguri di amici e colleghi. Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli, è stato tra i primi a farle gli auguri, pubblicando tra le storie una foto della conduttrice scrivendo insieme a una delle sue frasi motivazionali preferite: "Crederci sempre... Arrendersi mai!".

bettarini ventura-4-2

"Ci sei sempre stata e noi ci saremo sempre" scrive sui social il figlio Niccolò, e ancora Giacomo: "Ci sei sempre stata per me, hai creduto in me quando nemmeno io stesso ci credevo, ti sei sempre fatta un mazzo tale da poterci offrire delle opportunità. Averti come madre mi fa sentire il ragazzo più fortunato del mondo. Happy birthday my queen". La conduttrice risponde: "Caro, meraviglioso Jack. Vivo ogni giorno per vedervi sorridere, e perseguire i vostri sogni con la forza che stai dimostrando di avere. Ti voglio tanto bene".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e l’affetto per il compleanno: “Sono molto felice, ma le corse le commento alla fine”

TorinoToday è in caricamento