rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
NUOVA APERTURA / Centro / Via Stampatori, 6

Sestogusto ha raddoppiato: "Ho aperto nel posto che mi ha rubato il cuore"

All'angolo tra via Stampatori e Via Barbaroux

Un secondo Sestogusto ha inaugurato da qualche giorno in città. Massimiliano Prete, lievitista e chef, apre dunque il suo terzo locale dopo Gusto Divino, il suo locale a Saluzzo inaugurato nel 2014 e Sestogusto, da 5 anni in via Mazzini.

Il nuovo locale, caratterizzato dal design ricercato e dalla posizione centralissima, proprio accanto a Palazzo Scaglia di Verrua, uno dei più antichi palazzi cinquecenteschi ancora esistenti in Torino, caratterizzato dalla facciata tipicamente rinascimentale e a due passi dalla centralissima via Garibaldi, è stato aperto a sorpresa registrando un immediato sold-out tutte le sere, l'8, il 9 e il 10 dicembre.

Sestogusto Stampatori M.Prete 4

Il secondo Sestogusto in città, design ricercato e posizione centralissima, ha la stessa carta delle pizze, dei dessert, dei vini e delle birre del primo.  Il locale è aperto a pranzo e cena, chiuso lunedì tutto il giorno e martedì a pranzo.

"Sono qui perchè due anni fa ho visto questo posto e mi ha rubato il cuore. Siamo qui nella Torino storica in un posto straordinario di una bellezza unica", aveva detto qualche mese fa Prete in un video Instagram dove aveva mostrato con orgoglio i lavori in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestogusto ha raddoppiato: "Ho aperto nel posto che mi ha rubato il cuore"

TorinoToday è in caricamento