Via Ormea...e il degrado continua!
Buongiorno,
come al solito scrivo per manifestare la tristezza e la totale meraviglia nel constatare che Via Ormea, precisamente il tratto che va da corso Bramante, fino a Corso Dante e limitrofi, continua ad essere totalmente retaggio di tutta una gang di extracomunitari africani, certamente tutti clandestini e per di più visti i recenti sviluppi anche potenziali terroristi o finanziatori degli stessi.. che spacciano qualsiasi droga tranquillamente dalle prime ore serali fino all'alba.
Di notte le nostre strade sono completamente in mano a loro, spalla a spalla con le prostitute, che tanto per cambiare abbondano nella zona.
Non è una situazione accettabile, noi cittadini non possiamo essere abbandonati in questo modo, soprattutto visto che in zona, (non mi stancherò mai di dirlo) questi signori iniziano a pascolare intorno all'asilo, alla scuola ed alla piscina PARRI, dove spesso scappano e vanno a ripararsi, scavalcando cancellate e barriere, per scappare dalla volante di turno che ogni tanto passa per il conrollo (sempre che non si appiattiscano sotto le auto). Tutto questo spesso e volentieri sotto gli occhi di bambini e mamme che aspettano fuori dalle strutture.
Abbiamo anche una signora anziana in zona, che ormai disperata dai rumori e dalle urla notturne di questi spacciatori, chiama spesso le volanti e scende in strada in prima persona per tenere lontano i potenziali clienti, rischiando ovviamente in prima persona e talvolta è stata anche aggredita e spinta perterra.
Direi che la misura è colma!
Se è cambiato il Questore in questi giorni, ci rivolgiamo al Dott. Longo: "Faccia qualcosa e stringa il cerchio definitivamente intorno a tutto questo! Nessuno in zona oramai crede che tutte le autorità non siano a conoscenza di tutta l'organizzazione che guida queste persone, si tratta solo di prenderle!!"